venerdì 28 ottobre 2011

lavori natalizi

Ciao a tutte amiche scrapper, 
questa settimana è stata molto impegnativa e molto soddisfacente dal punto di vista creativo.
Approfittando del fatto che sto un po' meglio, lunedì ho preso una giornata tutta per me e sono andata a Vertova (BG) ad un corso di PACKAGING natalizio. La ditta "Zaninoni Osvaldo", che rifornisce il negozio di mio marito, ha offerto a tutti i clienti il corso gratuito presso la loro sede, pranzo a buffet incluso! Una accoglienza ed una gentilezza a cui non si è più abituati ... roba da non credere.
Il corso di packaging è stato veramente bello, l'insegnante si chiama Barbara Valle ed è una persona veramente squisita. E' una ragazza giovane e determinata, che è riuscita a fare della sua passione un lavoro, mi ha trasmesso una grande energia creativa. Sono proprio stata contenta di averla conosciuta.

Il resto della settimana ... ho creato!
Ho finito l'album che voglio regalare a mia cognata per Natale. E' un mini album con le foto di quando lei e suo marito erano fidanzati ... più di 15 anni fa. Purtroppo mia cognata segue questo blog, quindi per ora non posso pubblicare le foto, ma vi posso dire che sono più che soddisfatta. E' uscito veramente bene, è semplice, elegante, devo dire che in quest'ultimo anno ho fatto molti progressi, quindi sono contenta. Prometto che ve lo farò vedere dopo Natale.
Nel frattempo di cose da fare ne ho tantissime: sto creando delle decorazioni natalizie che mi hanno commissionato, devo fare le card da spedire a parenti ed amici, dovrei fare un mini album a mia nipote, e se mi rimane tempo vorrei fare anche qualche piccolo regalino hand-made. Salute permettendo spero di riuscire a fare tutto.
Ciao a tutte voi. Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento