venerdì 27 gennaio 2012

La più bella foto del 2011

Ciao a tutte,
dopo un'intera settimana di influenza riesco finalmente ad accedere al mio blog.
Ecco il LO che ho preparato per partecipare alla sfida di SCRAPPANDO-CARTA E RICORDI.
Per poter partecipare ho realizzato una pagina 30x30, formato che mi piace tantissimo, ma che non potrò inserire negli album dei miei bambini (che sono in formato A4, altrimenti non entrano nel mobile della sala!).
Titolo di questa pagina è "LEI", perchè lei è al centro di questa pagina, delle mie giornate, dei miei pensieri, della mia vita.
Elementi indispensabili di questa sfida sono una tag, una busta e il titolo chipboard.


Questa fotografia in due colori è il risultato di un lungo e complicato fotoritocco:
mi è finito l'inchiostro giallo mentre la fotografia era in stampa !!!
Il risultato mi è piaciuto così tanto che ho deciso di sfruttare questo difetto per dare più risato alla pagina.




Spero che questo lavoro vi piaccia.

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente la fantastica Roberta, che segue il mio blog da quando l'ho aperto, mi scrive parlandomi come se ci conoscessimo da sempre, e recentemente mi ha premiata con il premio Versatile Blogger.

5 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti, bellissimo il foto ritocco ihihihih, a volte le cose belle capitano per caso....
    Molto bella la tua interpretazione, mi piace molto la riga...
    Ciao
    Samantha

    RispondiElimina
  2. bellissima questa pagina cara!
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica, complimenti per la pagina è bellissima, l'effetto della foto è davvero originale e curioso. Seguirti è un piacere perchè i tuoi lavori sono belli e tu sei tanto brava. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  4. questo Lo è meraviglioso e la foto è bellissima e sicuramente molto molto particolare.
    Passa dal mio blog perchè ho un pensierino per te.
    Francy

    RispondiElimina
  5. ..lungo e complicato fotoritocco.. ahahhah però hai ragione è veramente bella e particolar ela foto così!!
    Proprio un bel Lo!!
    Kiss
    S.

    RispondiElimina