martedì 7 febbraio 2012

Letizia 2010


Ciao carissime, che freddo fa in questi giorni!
Per scaldarci vi mostro due pagine estive, che ho scrappato lo scorso anno.

La prima è dedicata alla gita che ogni anno facciamo in Città Alta.
E' una pagina molto semplice, lo sfondo "sporcato" con i tamponi, cuciture a mano e pochi abbellimenti.
La particolarità è il profilo della città sfumato con i tamponi sullo sfondo.


La seconda pagina è monocromatica, ritrae Letizia con la sua cuginetta Ludovica.
La fotografia è dolcissima, non volevo sovraccaricarla con troppe decorazioni.
Lo scorso anno non avevo ancora la Big Shot, quindi ogni particolare è tagliato a mano (anche la scritta), e le embossature sono fatte a mano con lo stilo da embossing.
Il timbro sul foglio che incornicia la foto (quello che assomiglia a un muretto) è semplicemente il bordo di una molletta di legno.




Ciao, Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. delicati e raffinati! ...e che pazienza ti ci sarà voluta per fare tutto senza l'aiuto di attrezzi!

    RispondiElimina
  2. Anch'io, quando ho iniziato, sospiravo sempre vedendo le cose fantastiche che si possono fare con la BS e da quando il mio dolce maritino me l'ha regalata, mi chiedo sempre come facevo prima e la gran pazienza che avevo....!! Brava, ancora di più, per l'impegno!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  3. Il LO è bellissimo, la foto stupenda! Complimenti

    RispondiElimina
  4. delizione tutte e due le pagine!!! la foto di letizia con la cuginetta è strepitosa e mi piacciono tanto anche i colori delicati che hai abbinato nella prima pagina!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. bellissime entrambe le pagine!!
    mi piace tantissimo il profilo della città e anche i colori tenui e romantici che hai utilizzato!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina