mercoledì 16 maggio 2012

La fatina dei dentini

Ciao scrappers,
oggi pubblico due Lo che ho fatto l'anno scorso.
La prima foto è del 2010 e ritrae Letizia alle prese con il più classico dei problemi: un buco nero in bocca!
Ho ritoccato la fotografia digitalmente aggiungendo le stelline sulla parte destra.
La fatina Trilli l'ho stampata dal PC, ricalcata, colorata coi pastelli  e ritagliata.
Il titolo è anch'esso tagliato a mano.
E' una pagina semplicissima ma il risultato è molto dolce.



Quest'altro LO è dedicato al nostro meraviglioso gattone Skizzo.
Le impronte sullo sfondo le ho fatte con due timbrini fatti a mano con la gomma crepla (se volete il tutorial cercate nella barra laterale - etichette - sezione tuturial.  C'è la spiegazione di come fare i timbri fai da te con la gomma crepla, è semplicissimo).
Anche in questo caso le scritte sono tagliate a mano, tra l'altro quella scrittura mi piace proprio!
Il risultato, non so, forse è un po' confusionario! Ripeto sempre che mi piace lo stile semplice, pulito, e poi continuo ad aggiungere particolari!


per oggi è tutto gente, alla prossima!

3 commenti:

  1. è bello vedere le vecchie foto e i vecchi LO: i bambini crescono e lo stile scrap cambia: è molto interessante!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ricordi da conservare con cura, la stessa che tu ci metti in ogni tuo lavoro. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Se hai 2 minutini, ti va di passare da me??
    C'è il numero 11 che ti aspetta.....
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina