venerdì 21 settembre 2012

Album Prima Comunione

Finalmente pubblico l'album della Prima Comunione di Letizia!
L'ho finito a luglio, ma se di scrappare ho sempre voglia, quando devo fotografare e postare rimando sempre ...
Vi lascio alle foto:
 

Il calice ed i colori sono gli stessi dell'invito e delle bomboniere.







Come avrete notato Letizia non è nemmeno pettinata. Avevo deciso di farle una pettinatura semplice aggiungendo delle perline. Quella mattina stavo malissimo, non sono riuscita ad acconciarla, e l'ho lasciata così. Avevo un paio di bellissime mollettine con una rosa di stoffa ma stavo così male che non ci ho nemmeno pensato! Pazienza ... ormai è andata!
 








 
Ho fatto in modo che l'album fosse il più semplice ed elegante possibile, utilizzando solo due colori.
E' molto più difficile la semplicità dell'eccesso!
 
Ho realizzato in tutto quattro album:
uno per noi e tre per le nonne.
Sono identici in tutto, li ho personalizzati mettendo sulla copertina quattro charms diversi.
 
A Letizia è piaciuto, spero piaccia anche a voi,
e soprattutto spero piaccia alle nonne.
Un abbraccio
Veronica Scrap Blu.
 

11 commenti:

  1. Ciao Veronica...
    Ero qui nel mio blog e ho visto il tuo lavoro appena pubblicato. Hai fatto un album molto bello e molto raffinato per Letizia che nelle foto trovo bellissima anche senza capelli acconciati o mollettine nei capelli. Sei super bravissima e ti seguo sempre...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Brava Veronica, super lavoro..concordo che e' molto elegante..poi adoro i colori che hai usato:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Si, mi piace tanto e i colori sono giustissimi per l'occasione!!
    Kisssssssssss

    RispondiElimina
  4. Elegante ed essenziale, come tutto ciò che hai preparato per questo evento importantissimo per Letizia :)

    RispondiElimina
  5. E' delizioso Veronica, hai mantenuto lo stesso colore delle bomboniere creando un lavoro omogeneo e armonioso. Bravissima, sarà un ricordo da custodire con cura e amore, le stesse che hai messo tu nel realizzarlo. Un abbraccio affettuoso
    Buona giornata
    la tua amica Robi

    RispondiElimina
  6. Molto eligante e delicato, proprio un bel ricordo!

    RispondiElimina
  7. Hai fatto una splendido lavoro ! delicato e semplice e molto molto bello ! e Veronica è bellissima così !
    un bacio ad entrambe!
    giusi
    ps grazie mille della segnalazione ! :)

    RispondiElimina
  8. Gran bel lavoro Veronica!!!!mi piacciono molto i colori che hai usato anche se non sono i miei, ma son molto fini, sei proprio brava!!
    Grazie per apprezzare anche i miei...
    Ciao baci gio'

    RispondiElimina
  9. Veramente bellissimo ed elegante!!! Lo segnalerò ad un'amica che aveva bisogno di qualche idea per un album Comunione.... Bravissima

    RispondiElimina
  10. Ma che bello!!!! Lineare, pulito ed elegante. Devi esserne orgogliosa!!!!
    Baci
    Mery

    RispondiElimina