martedì 30 ottobre 2012

Halloween

Ciao scrappers,
ecco i sacchettini con le caramelle
che i miei figli hanno preparato per i loro compagni di scuola:
 
 
e questo è il LO
con la foto di Halloween dell'anno scorso: 

 
Il timbrino con il gatto nero l'ha costruito Letizia con la gomma crepla.
La fotografia è brutta e pure caricata storta,
ma se guardate bene sopra il cappello si intravede
un ENORME RAGNO NERO!
Quello l'ho costruito IO qualche anno fa
con la tecnica Art-Attack (carta e colla vinilica!),
e se qualcuna di voi non si ricorda
sappiate che sono ARACNOFOBICA!!!
Con tanto coraggio l'ho costruito,
anche se, a dire la verità,
 quando lo guardo mi fa ancora una certa impressione ...
 
 
Per oggi è tutto, non vedo l'ora che arrivi domani sera
per accompagnare i miei figli a chiedere
 "dolcetto o scherzetto?".
Ciao, un bacio,
Veronica Scrap Blu.
 


2 commenti:

  1. Che bella streghetta! Anch'io ho una fifa pazzesca dei ragni e mi fanno senso anche quelli finti!!!! Bravissima, le tue creazioni sono perfette e il timbrino è delizioso! Ciao Robi

    RispondiElimina
  2. Abitando in campagna, da due anni mi sono dovuta rassegnare alla presenza di ragni e ragnatele (sono velocissimi a costruirle e io un po' meno veloce a toglierle!), ma per non stare tutto il giorno con l'apposito attrezzo in mano, chiudo mezzo occhio e sopporto...confesso però di aver ucciso quello che mentre uscivo da un ristorante (per fortuna avevo finito di cenare) ha pensato bene di lasciarsi penzolare col suo filo esattamente sopra uno dei sensori del mio allarme, facendomi squillare il cellulare e precipitare a casa con la paura di trovarci i ladri... Bellissimi i sacchetti e anche il LO!!!

    RispondiElimina