giovedì 20 dicembre 2012

meeting ASI Lombardia

Ciao scrappers,
la scorsa domenica ho partecipato al mio primo meeting ASI.
é stata davvero una bella esperienza,
è bello poter condividere le proprie passioni!
 
foto di gruppo
 
con Monica 
 
con Laura 
 
Ringrazio tantissimo TANIA,
che oltre ad essere una bravissima scrapper
e una bravissima insegnante,
è anche una persona molto dolce e disponibile.
Ringrazio le mie compagne di viaggio Angela e Monica,
tutte le referenti
 e le mie compagne di tavolo
 con le quali ho condiviso una splendida giornata
 di chiacchiere e scrap.


4 commenti:

  1. sììì ero io ... e sigh non sono potuta restare perchè avevo un impegno famigliare (leggi pranzo di natale) e marito e figli mi aspettavano fuori in macchina ... oltrettutto il meeting lo avete fatto ad una manciata di metri ove tutti i giorni vado al lavoro ed è stato ancora peggio.... sigh ... alla prossima urlerò fortissimo ... emh che dico la prossima volta spero di potermi fermare!!! ciao e buon natale!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao....è' stupendo vero trovarsi in un posto dove capiscono cosa vuol dire essere scrapper.....io l'ho aspettato una vita e quando qualche settimana fa ho partecipato anch'io al mio primo meeting l'ho trovata un'esperienza fantastica...ho conosciuto tante persone adorabili con cui adesso posso condividere questo stupendo hobby....
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Ciao !!!! È stato bello rivederti ! Spero ci siano altre occasioni ! Mi dispiace per i buchi sbagliati :(
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  4. E' stato bellissimo conoscerti e passare una giornata scrapposa insieme! Sei una persona dolcissima e spero che capiti ancora l'occasione di rivederci. ^__^

    RispondiElimina