giovedì 17 gennaio 2013

Calendario arcobaleno

Ciao scrappers,
la scorsa settimana mi sono imbattuta
in questo post di Irene.
Il suo calendario era così bello e semplice
che mi sono detta:
sarabbe perfetto da proporre alle maestre
 per un lavoretto di Natale!
 
Allora mi sono messa subito al lavoro.
Il progetto iniziale è stato molto modificato
 per renderlo accessibile ai bambini,
Quindi invece di carte scrap
tempere acriliche e tanto colore!
 
La mia versione si chiama
"calendario arcobaleno"
 


 

 

 
 
Se guardate attentamente
 nel mese di settembre c'è qualcosa che non va ...
il soggetto principale doveva essere una mela ...
ma una foglia di ottobre gli è rimasta attaccata
proprio mentre lo fotografavo!!!
... pazienza ...
 
Per oggi è tutto,
vi saluto
e vi abbraccio,
Veronica Scrap Blu.


4 commenti:

  1. Veronica! questa versione con i colori acrilici è semplicemente fantastica, mi piace tantissimo la copertina!!!!

    RispondiElimina
  2. è un'idea splendida: semplice e di grande effetto... Anch'io faccio l'ispiratrice di biglietti d'auguri e lavoretti per una mia amica maestra elementare, ma mi dimentico sempre di fotografare i prototipi...

    RispondiElimina
  3. Colorato e allegro, perfetto per grandi e piccini! Brava
    Robi

    RispondiElimina