lunedì 18 novembre 2013

Primo giorno di scuola

Ciao scrappers,
il primo giorno di scuola del mio Alessandro
risale a più di un anno fa,
ma la pagina l'ho fatta adesso.
 
Se cliccato sulla foto del LO completo e la ingrandite,
noterete l'espressione esultante del mio piccolino,
e quindi capirete il suo carattere:
Alessandro è proprio un diavoletto,
non lo spaventa nulla!
(Mi ricordo il primo giorno di scuola di Letizia:
era pallida, fredda, no parlava, non si muoveva,
ancora un poco e vomitava!!!)
Alessandro è invece un'esplosione
di positività e inventiva,
ma che dramma educarlo!!!
 
Per questa pagina mi sono ispirata (molto liberamente)
 
 
 
Ho creato una mascherina (stencil) a raggiera
con la Silhouette,
e l'ho usata per spatolare il gesso sulla pagina.
Una volta asciutto ho sporcato il gesso con il tampone rosso.
I timbri fanno parte di un bellissimo set di Ali Edwards.



 
Buona settimana a tutti,
ciao,
Veronica Scrap Blu.


2 commenti:

  1. una pagina fresca, che sprizza energia, proprio come il diavoletto cui è dedicata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica! La pagina è vivace, mi piace il rosso sul gesso, la faccia del tuo monello è assai eloquente=^_^=

    RispondiElimina