lunedì 3 febbraio 2014

LO "10 anni"


 Ciao scrappers,
tra non molto la mia bambina compirà 11 anni,
ma io oggi ho preparato il Layout
che ricorda il giorno del suo 10° compleanno.

Ho seguito lo sketch #83 di Sketchalicious,
ed ho scelto di restare sul monocromatico.

 
 
Per lo sfondo ho scelto un foglio lilla;
dapprima ne ho sporcato i bordi
con del gesso acrilico bianco,
poi mi sono divertita a pasticciare con
dei pastelli a cera a base acquosa (tipo gelatos)
ed ho fatto le macchioline bianche sbattendo l'Uniposca.
 
 
Gli spazi laterali alle foto ed il titolo sono cuciti a mano.
 
Dei piccoli esagoni in tinta ed una fila di strass
danno leggerezza ed euforia alla pagina.
 
Sul fondo invece ho cucito a macchina
un triangolo di acetato trasparente
che contiene paillettes e perline.

 
Per oggi è tutto.
 
Vi ricordo che sono aperte le iscrizioni
per partecipare al contest
che deciderà il DT di Safira Scrapbooking!
 
Un bacio,
Veronica Scrap Blu.
 

5 commenti:

  1. Ciao Veronica, un altro bellissimo LO, mi piace un sacco la bustina di acetato con le paillettes!

    RispondiElimina
  2. La pagina è bella ma non arriva alla bellezza di tua figlia.............
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Come ti somiglia!!! Bel LO, colori romantici!!!

    RispondiElimina
  4. Che splendore! Sia il LO che la pupa ovviamente! Com'è cresciuta... è sempre più carina! Complimenti!
    Ciao, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  5. ma che carino questo layout.. e le foto sono super...

    RispondiElimina