giovedì 10 aprile 2014

Layout in stile Project Life

Ciao scrappers,
il Project Life non mi ha mai fatto impazzire,
ma era da un po' che volevo provare a fare un layout
con lo stile del PL.
 
- l'ho interpretato MOOOLTO liberamente -
per provare a farne uno.
 
 
Per questa pagina ho dato sfogo alla mia Silhouette,
e il risultato mi soddisfa appieno!
 
Ed ora una carrellata di dettagli:
 
 
Avete notato la carta incantevole che ho usato?
E' davvero bellissima, pregiata e pesante,
con embossatura effetto legno, la potete trovare qui.
 
Ho spruzzato lo sfondo con tempere diluite
 dello stesso colore delle carte pattern.

 
(In questa foto la carta sembra gialla ... ma è bianca.)





Ho timbrato ed embossato in bianco
solo una parte del timbro "Miei piccoli amori"
che potrete trovare presto nello shop di Safira Scrapbooking.

 
Perdonate le foto, non tutte rendono i colori ...
ma vi assicuro che la pagina è delicatissima
con il bianco splendente dello sfondo.
 
Un bacione,
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento