sabato 3 maggio 2014

Biciclettando

Ciao scrappers,
quando ieri ho visto il nuovo sketch di Sketchalicious
la prima cosa che ho pensato è stata: WOW!!!
 
Mi sono messa al lavoro SUBITO,
(cosa alquanto insolita per me)
non ho saputo resistere!
 
Quindi, senza ulteriori indugi,
ecco il mio Layout:
 
 
Ho usato parecchio la Silhouette:
 
per le scritte ...



 
... e anche per il disegno della bicicletta (e percorso)!

 
Per il resto solo qualche washi tape, cuciture,
e schizzi di UNI-POSCA.
 
Adesso tocca a voi partecipare!
 
Ciao,
 Veronica Scrap Blu.
 

3 commenti:

  1. bellissimo!!! mi piace moltissimo! colorato e spiritoso e le macchie <3<3
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto le pagine allegre come questa!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica, questa pagina è fantastica!!

    RispondiElimina