lunedì 25 agosto 2014

Fungolandia 2014

Ciao scrappers,
perdonatemi il lungo periodo di assenza,
ma un po' il lavoro stagionale,
un po' i problemi di salute,
siamo già a fine agosto!
 
Sono di nuovo qui a parlarvi di FUNGOLANDIA,
la bellissima festa dei funghi
che si svolgerà nei paesi di ALTOBREMBO
da sabato 30 agosto
a domenica 7 settembre.
 
Vi ricordate la vetrina a tema "bosco"
che avevo preparato lo scorso anno?
Anche quest'anno
ho deciso di partecipare al concorso degli allestitori
con una vetrina fatta (ma guarda un po' !?!) di carta!
 
Ma prima di mostrarvi la vetrina del mio negozio
(che necessita ancora di qualche "ritocco")
oggi vogli mostrarvi
le vetrate che ho decorato per il Pub "L'Oca d'Oro"
che si trova a Piazzatorre,
appena sopra il negozio di mio marito.
 
 

 
Ho creato con la Silhouette
dei piccoli "quadretti" a tema "bosco"
da inserire nei riquadri delle finestre.
 

 
 
E' stato un lavoro molto lungo,
ma sono contentissima del risultato,
perché i soggetti candidi dei quadri
risaltano così bene sui vetri scuri del pub!
 
Vi aspetto domani con le altre foto.
Ciao,
Veronica Scrap Blu.


4 commenti:

  1. Un'idea bellissima...complimenti...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Cara amica mia sei sempre più brava e talentuosa... caspita che lavoro! Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica, la tua finestra è magica, fiabesca, mi piace un sacco! Aspetto di ammirare la creazione per Fungolandia:))

    RispondiElimina