lunedì 17 novembre 2014

Resoconto dei corsi e ringraziamenti battesimo

Ciao scrappers,
sono passati ormai 10 giorni dai corsi che ho tenuto
nel negozio di Safira Scrapbooking a Osio Sotto.
Ci tengo a ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato,
sono state davvero bravissime.
C'erano addirittura delle principianti
che non avevano mai sentito parlare di scrap,
ma hanno seguito il progetto alla perfezione!
Davvero complimenti!
 
 
Il progetto che ho proposto è stato un mini album
natalizio decorato con i timbri ideati da me e Valeria Avantario.
 
Per me che sono nuova all'insegnamento dello scrap
è stata un'esperienza emozionante e gratificante!
 
- - - - - - - - - - -
 
Ed ora le foto di una serie di card da ringraziamento
 che ho creato per il battesimo
della piccola Letizia, la figlia di una mia amica:
 

 
La foto di gruppo delle cards finite non c'è,
perché mi sono dimenticata
di fotografarle prima di consegnarle!!!
 
Ciao,
Veronica Scrap Blu


1 commento:

  1. Ciao!
    Innanzitutto, complimenti per il tuo primo corso da insegnante!
    Per quello che si vede, quelle cards di ringraziamento dovevano essere DELIZIOSE! ^_^

    RispondiElimina