martedì 16 febbraio 2016

Viaggio in Italia

Ciao scrappers,
quasi due anni fa ho disegnato una collezione di timbri,
che Safira Scrapbooking ha realizzato per me.

A causa di molteplici fattori
non l'ho mai pubblicizzata,
ma in passato ho già pubblicato lavori 
con all'interno questi timbri.

Quindi ora è il caso di presentarla come si deve:


"VIAGGIO IN ITALIA"
di Veronica Scrap Blu

Qui vi mosto alcuni un paio lavori 
che avete già visto in cui li avevo utilizzati:



Presto vi mostrerò un album 
in cui ho utilizzato l'intera collezione!

Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. e io sono fortunata perché ce li ho!!! sono bellissimissimi! ...tra l'altro i timbri di Safira, pur essendo non i gomma, ma nemmeno dei clear, si possono usare benissimo con i feutre di Florilèges Design, che danno effetti meravigliosi, ma non funzionano sui timbri trasparenti soliti...

    RispondiElimina
  2. potresti dirmi dove li posso acquistare? io ho una vintage fiat 500 del 1972 e vorrei comprare il timbro che ho visto. ciao grazie e complimenti sei davvero brava

    RispondiElimina