giovedì 14 dicembre 2017

Vivi la vita che sogni

Ciao scrappers,
il 16 scade il termine per postare la SFIDA1,
un layout a tema viaggio,
per la prima sfida del meeting nazionale!
 
Io sono in anticipo di ben due giorni,
che brava!!!
 
Il layout prevedeva la foto di un viaggio,
una valigia e una cartina.
 
Ecco il mio layout:
 
 

la carta sullo sfondo è Creative Studio


E qui i particolari.
 
Il journaling
(che per me è cosa rara) :
 

 
la cartina geografica sullo sfondo.
Lo zaino, la valigia e la fotocamera
le ho create apposta per questo layout con la Silhouette:

 
anche il titolo l'ho disegnato e ritagliato
con la Silhouette:

 
un particolare della fotocamera:

 
beh, il mio lavoro l'ho fatto,
e voi cosa aspettate?
Partecipate!
 
Veronica Scrap Blu


5 commenti:

  1. bello il LayOut, molto bella la composizione e splendidi i particolari che hai creato!

    RispondiElimina
  2. Bello, Veronica: colori, abbellimenti, foto... bravissima as usual, spero di fare in tempo anch’io😘

    RispondiElimina
  3. Il tuo LO è FA VO LO SO!! Adoro ogni minimo particolare!!

    RispondiElimina
  4. ma che brava!(per i due giorni!!!) e complimenti il layout è proprio bello!

    RispondiElimina
  5. Veronica è bellissimo! Mi piacciono un sacco i colori che hai usato e i dettagli che hai creato con la silhouette
    WOW

    RispondiElimina