giovedì 25 gennaio 2018

Riciclo creativo: TRIS con i tappi di sughero!

Ciao scrappers.
 
Il mio Alessandro ha la mania di conservare i tappi di sughero,
perché prima o poi ci si può costruire qualcosa ...
 
Ma il prima o poi non arriva mai,
e i tappi si accumulano...
Così dopo Natale ho trovato per caso un'idea carina su Pinterest
e gliel'ho mostrata.
Inutile dire che si è messo al lavoro immediatamente
per costruire il suo tris da tavolo ricicloso!
 
Squadra dei pupazzi di neve:
 
 
Squadra delle rennine:

 
E, sempre parlando di riciclo,
per il tavolo da gioco abbiamo usato
la scatola dei cioccolatini appena finiti:


 
Sono carini,
anche se li ha usati per due giorni
e poi sono rimasti in salotto fermi a prendere la polvere ...
Vabbè, almeno finché li ha fatti
è rimasto bravo!
 
A presto,
Veronica Scrap Blu.


4 commenti:

  1. ma che idea carina! Bravo Alessandro!

    RispondiElimina
  2. sono venuti bene. mi piace anche l'idea del riciclo della scatola , così puoi usarla x metterli via x l'anno prossimo.
    li avevo visti anch'io su pinterest, ma non li ho "salvati" perchè essendo tutti astemi in casa, sarebbe stato un progetto difficile da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi qualche tappo ... te ne porto uno scatolone!

      Elimina
  3. Ma mi piacciono un mondooooooooooooooo!!!!
    Bravissimo!!!!
    Il tuo Alessandro mi ricorda molto il mio per la creatività, a parte il fatto che Gabriele dice di fare e poi non lo fa!!!! =)
    Se hai voglia di partecipare ti invito sul mio blog per la mia nuova iniziativa #PickPin che trovi qui | https://bettascrap.blogspot.it/2018/01/pickpin-di-gennaio.html
    e in community A tutto riciclo!! Ti aspetto!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina